Via Benedetto da Maiano, 4 - 50014 Fiesole (Firenze)
+39 055 59163
Pensione Bencistà riapre
bencista_sole-compressor
Pensione Bencistà riapre

Pensione Bencistà riapre

Tante novità per il 2016

Cari amici,
a marzo la Pensione Bencistà riapre Ecco alcune novità per il 2016
Come voi tutti sapete, amiamo enormemente questa casa, la storia che ha accolto al suo interno nei secoli, l’ultimo dei quali vissuto dai nostri antenati e da noi. Consideriamo un grande privilegio poter vivere in questo luogo, poter uscire sulla terrazza e abbracciare tutta Firenze con lo sguardo.
Amiamo il lavoro che si cela dietro ogni iniziativa, l‘impegno per realizzare ogni progetto e le persone che accogliamo.
Amiamo condividere pezzi di vita con coloro che sanno entrare nello spirito speciale della nostra casa e ci affidano un momento fondamentale della loro vita, quello del riposo e dell’arricchimento culturale in un luogo unico e meraviglioso come la collina di Fiesole che guarda Firenze.

Quest’inverno ci siamo messi al lavoro, per ristrutturare alcune delle nostre camere: stiamo rifacendo alcune stanze da bagno, sostituendo le vasche con docce più funzionali e stiamo installando l’aria condizionata in quasi metà della casa,ovvero in16 delle nostre camere.

Da quest’anno il ristorante sarà chiuso a mezzogiorno, ma in cambio, nel pomeriggio ,sarà possibile godersi la nostra bella vista gustando thé speciali con la nostra piccola pasticceria, i nostri aperitivi preparati con fantasia e passione, e poi la cena in sala o in terrazza, con la nostra cucina genuina, tutta fatta in casa dall’antipasto al dolce.

Il Centro Benessere è sempre in funzione dalle 9 alle 21 con sauna bagno turco e Jacuzzi e con la possibilità di prenotare un piacevole massaggio rilassante.

Invariati sono e saranno sempre la professionalità e la carica umana del nostri collaboratori, lo spirito con cui accoglieremo i nostri ospiti, la voglia di migliorarci ogni giorno e naturalmente l’amore per la nostra casa.

Con questo rinnovato entusiasmo vi aspettiamo alla pensione Bencistà!
Seguici su Facebook: PensioneBencista

Leave a Reply